Il corso di Step Tonic è nato in America, dove veniva utilizzata una piattaforma con la quale si saliva e si scendeva. Infatti, lo step moderno è una piattaforma larga circa 40 cm per un metro di lunghezza. La lezione consiste in un allenamento aerobico che prevede una serie di esercizi dinamici di salita e discesa dalla piattaforma seguendo un ritmo costante scandito dalla musica e dall’istruttore; a questi movimenti di base si aggiungono rotazioni e movimenti in tutte le direzioni.

La lezione rappresenta un’altra forma di allenamento di gruppo nel quale si segue un istruttore che sarà la vostra guida e che si muove a ritmo di musica. Senza accorgersene si arriverà ad eseguire la coreografie dinamiche con l’ausilio di passi semplici, atletici, efficaci accompagnati da una musica motivante; questa disciplina permette a tutti di lavorare alla propria intensità e così di raggiungere i propri obiettivi/risultati prefissati con tanti benefici.

Durata corso: dal 02/10/2017 al 31/05/2018

Giorni: ogni Martedì e Venerdì

Dove: Mc2 Sport Village, Via Di Vittorio – Assago

Orario: 19:30 – 20:30

Costi*: 240,00

*La quota del corso comprende € 20,00 di quota associativa annuale che si paga una sola volta, anche in caso d’iscrizione a più corsi/attività.

Come iscriversi:

Clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione da compilare e inviare a info@mc2sportvillage.it

Metodo di Pagamento: Bonifico Bancario

Intestazione: Mc2 Sport School SSD

Banca: Banco Popolare – Filiale di Corsico

IBAN: IT19B0503433030000000001044

CAUSALE: “Nome Corso” – “Cognome corsista” (es. corso Gioco Atletica – Rossi)

Vai alla barra degli strumenti